Compagnia Fuori orario

La Compagnia “Fuori orario” del Cral della Bnl di Roma è da anni a fianco di Telethon – come tutto il resto dell’Azienda – nella raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Dal 2013 ha allargato il proprio orizzonte solidale prendendo a cuore la causa del figlio di una collega Bnl che sciaguratamente ha avuto un drammatico incidente in piscina per il quale è costretto non solo a vivere su una sedia a rotelle ma a sottoporsi a numerose ed onerosissime cure per altro non rientranti nel piano del S:S:N:
Il nostro motto “Solidarietà e Divertimento” è stata la luce per la quale abbiamo scelto (dal 2013) di alternare la raccolta fondi per Telethon a quella per Raffaele (questo è il nome dello sfortunato ragazzo).
Per questo motivo abbiamo organizzato al Teatro Euclide la rassegna “Il trittico di Paola Settele” a favore di Raffele durante la quale rappresenteremo tre commedie tutte scrite da Paola per altro moglie di un nostro collega e da noi già rappresentata nel recente passato con altri lavori.

Qui di seguito trascrivo il calendario specifico dei singoli spettacoli precisando che l’ingresso a Teatro è assolutamente libero e gratuito con la possibilità di offrire (secondo coscienza) un contributo per questa nobile causa. Tutto ciò è stato possibile realizzarlo grazie al contributo del Cral – produttore e organizzatore dell’evento – che sosterrà totalmente le spese di produzione dei tre spettacoli. Ovviamente le attrici e gli attori nonché i tecnici ed i registi sono tutti dipendenti della Bnl e/o loro familiari .